Baia Sangiorgio Logo

Sono forse pochi i luoghi dedicati al turismo che possono permettersi di celebrare i loro 50 anni. Baia Sangiorgio è uno di questi. E’ anche qui che il turismo pugliese si è sviluppato; è qui che le ossa di S. Nicola sono sbarcate; è qui che molte generazioni sono cresciute. Un compleanno così importante non poteva certo passare inosservato!

Il 26 luglio 2007, per festeggiare i dieci lustri ,ci siamo voluti circondare di clienti storici, di amici fedeli, di collaboratori eccellenti. Abbiamo voluto con noi Padre Bova, Rettore della Basilica di S.Nicola, il prof. Giorgio Otranto, il dr. Vito Maurogiovanni che, con l’abile lavoro di punteggiatura effettuato dal giornalista del TG2 Daniele Rotondo, ci hanno raccontato questi 50 anni. Anni dedicati al turismo ed al tempo libero nel corso dei quali sono cambiate le persone e siamo dunque cambiati noi.

Non sono mancati ottimi performers musicali e teatrali, che ci hanno aiutato a rendere effervescente una serata piacevole. Al termine, dopo tanti regali, strette di mano, abbracci e dichiarazioni di stima, ci è rimasta una consapevolezza.

Che 50 anni non sono trascorsi invano.