Baia Sangiorgio Logo

Una cabina per tutta la stagione o un ombrellone solo per oggi?

Alla Baia si può.

Da Maggio a Settembre, dalle 9 alle 19, il lido accoglie infatti chi ama i raggi del sole ed il “rumore” del mare.
Di giorno, Baia Sangiorgio è un lido, per chi vuole godersi una giornata di mare e per chi, anche solo nella pausa pranzo, vuole ritagliarsi una fetta di tempo per sé. Diverse le attenzioni a voi dedicate. Esempio è l’aver creato un lido in cui, tra un ombrellone e l’altro, vi è un’area di rispetto, la giusta distanza per poter stare con gli altri (e non tra gli altri). Sono dettagli, certo, ma non marginali.

Chi lo desidera può dotarsi di una cabina per riporre le proprie cose e per il cambio degli indumenti. Il lido è supportato dalla presenza di bagnini qualificati ed è dotato di rampe per l’accesso al mare e di altre strutture per i diversamente abili.

A mare con un libro?

Certo. Anzi, una piccola biblioteca è disponibile per voi. Ed i quotidiani, le riviste e tutto quello che può aiutarci a nutrire la materia grigia. Ma perché un genitore possa stare tranquillo è necessario che i suoi figli si divertano.

Ai più piccoli abbiamo dedicato “Baialand“: zona dedicata ai bambini, attrezzata con frigo e cucinino per preparare la pappa dei vostri bimbi, con fasciatoio dove poter agevolmente cambiare i più piccolini e con una ludoteca dove poter socializzare con gli altri e divertirsi a colorare e giocare. Chi intende trascorrere una buona parte dell’estate vicino casa, può scegliere se dotarsi di un biglietto occasionale, di una tessera settimanale, di una tessera mensile o di una tessera stagionale. La tessera è rigorosamente personale.

La pulizia e l’igiene del posto sono ovviamente a nostra cura ma ci farebbe molto piacere se ci usaste il riguardo di aiutarci. L’invito è dunque a non condurre con voi cibo né sedie. Vi saremo veramente grati se vorrete gradire le offerte del nostro lido, del bar e del nostro ristorante.

Leggi il Regolamento