Baia Sangiorgio Logo

Stagione balneare 2020

Baia Sangiorgio è lieta di informare i suoi clienti che la spiaggia aprirà per la stagione balneare 2020, seppure con le dovute misure di sicurezza che si sono rese necessarie a seguito dell’emergenza COVID, mantenendo invariato il listino prezzi.

A questo proposito, sono state introdotte alcune limitazioni, dettate dalle Autorità Governative, rispetto alle stagioni precedenti.

Prima tra tutte, per accedere alla struttura, è necessario compilare un modulo in cui vengano indicati i dati anagrafici di coloro che entrano ed è obbligatorio indossare guanti e mascherine.
Per i nostri Ospiti abbonati, sarà sufficiente compilare e consegnare il modulo solo una volta, alla sottoscrizione del contratto.
Per gli Ospiti giornalieri, sarà necessario compilare il modulo ad ogni ingresso e consegnarlo al personale all’ingresso.
Al fine di ridurre i tempi di attesa, chiediamo, quando possibile, di stampare a casa il modulo e portarlo già compilato all’ingresso.
Qualora non fosse possibile, forniremo in loco moduli cartacei da compilare.

Ricordiamo che sono sospese le prenotazioni giornaliere per il lido per i mesi di Luglio e Agosto.

I moduli, il listino prezzi ed il regolamento sono disponibili qui sotto.

Abbiamo reso disponibili anche i moduli che potete compilare ed inoltrare via mail o portare in struttura per avere un preventivo su un eventuale abbonamento per questa stagione balneare.
Compilare solo la parte inerente ai servizi e lasciare bianca quella relativa agli importi. Sarà cura del nostro ufficio rispondere con la nostra migliore offerta.

Per qualsiasi altra informazione, siamo a disposizione all’indirizzo email info@baiasangiorgio.it e al numero 080 549 4027.
La stessa email va utilizzata per inoltrare le prenotazioni ed i moduli.

Vi aspettiamo!

 

Modulistica e documenti:

Scarica listino prezzi 2020
Scarica regolamento 2020
Scarica modulo accesso giornaliero
Scarica proposta di abbonamento