Baia Sangiorgio Logo

La nostra struttura ricettiva dispone di 11 camere matrimoniali (o doppie) e di  8 camere con angolo cottura attrezzato, adatte ad ospitare fino a 4 persone. Due camere sono adatte ad accogliere persone disabili. Le suite sono poste al primo piano e dotate di una terrazza.

A disposizione un parcheggio per auto, moto e autopullman (1 auto o moto per unità abitativa). Naturalmente l’accesso al lido privato per i nostri ospiti per il periodo estivo è libero, così come l’accesso alla nostra piscina di acqua salata depurata; a pagamento l’attrezzatura da spiaggia (ombrellone, lettino, sdraio, sedia, spiaggina).

Modalità di prenotazione e pagamento

All’atto della prenotazione dovrà essere versato il 30%. Il saldo all’arrivo in contanti o assegno circolare, CartaSi – Visa. Non si accettano assegni di c.c.. Per la prenotazione inviare assegno circolare o bonifico bancario intestato a: VILLAGGIO TURISTICO SPORTIVO SAN GIORGIO srl VIA M. INTERESSE 80 – 70126 BARI, presso BNL – AG. PALAZZO DI GIUSTIZIA – IBAN IT03R0100504199000000005463, precisando nella causale di versamento la data di arrivo e quella di partenza. La prenotazione sarà ritenuta valida appena pervenuto il relativo acconto, di cui sarà data conferma scritta.

Disdetta prenotazione

Saranno addebitate le seguenti penalità di annullamento: 50% dell’acconto versato sino a 7gg. lavorativi prima dell’arrivo; successivamente il 100% dell’acconto versato.

Consegna e rilascio alloggi

Gli alloggi sono consegnati a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Uscita anticipata

In caso di uscita anticipata per calamità naturale o cause di forza maggiore non sarà effettuato alcun rimborso. La prenotazione comporta l’accettazione del regolamento del Villaggio e del listino prezzi.

Sistemazione in camere disposte a piano terra con ingresso indipendente, patio, aria condizionata e servizi privati con doccia. Colazione inclusa. Negli alloggi non sono ammesse più persone di quelle previste. Gli ospiti giornalieri sono ammessi dalle 9,00 alle 19,00 secondo le modalità di accesso alla struttura balneare. Gli animali non sono ammessi.

Dicono di noi