Baia Sangiorgio Logo

Baia Bistrot

Logo Baia Bistrot

Qui, a Baia Sangiorgio, siamo orgogliosi di poter proporre ai nostri clienti – abituali e non – una scelta di piatti e pizze speciali, presso il nostro ristorante Baia Bistrot!

Nella sede invernale e nella sede estiva sul mare, Vi da la possibilità di assaporare squisite pizze e piatti particolari, tra cui le orecchiette a cui lo chef Simone Rugiati ha assegnato il primo posto!

Dall’articolo di Repubblica: ≪Ultima fermata da Baia bistrot (via Michelangelo Interesse 80), proprio davanti al mare. E qui il colpo di teatro: nel luogo scelto dalla food advisor Valentina lo chef Gianni Mallardi è un ex marinaio, che le orecchiette preparate dalla nonna le ha condite con interiora di polpo. 
È la cosiddetta “malandra”, il fegato di polpo, un ingrediente prezioso quanto riservato a veri intenditori, ingentilito con pomodori, capperi e acciuga. E Rugiati non se l’è fatto certo sfuggire. La sua classifica si è ribaltata, le orecchiette di Baia bistrot sono balzate al primo posto vincendo così la puntata: “Si sentiva il mare – è stato il commento di Simone Rugiati – era il primo sapore e quello che rimaneva in bocca”.

Qui sotto, trovate qualche foto.

Per info e prenotazioni chiamare il numero +39 329 719 2654, ci trovate in Via Michelangelo Interesse 80, a Bari!

Ci trovate anche su Facebook, sulla pagina Baia Bistrot!

Vi aspettiamo!